Pinball Owners

Pinball Collection of marco-g
0 members like this
Member: marco-g
From: Rimini, Italy (find on the map)
Specialty': Dot-Matrix Solid-State
Member since: 07/24/2018
 
3 pinball machines
last updated: 01/14/2020
1 Collector in marco-g's network   show
 
 
pinball nameDBmanufacturerconditionis it for sale?notespictures
FUNHOUSE Williams (USA)Set up, plays!NeverGennaio 2019 - restauro completato; spogliato a nudo di ogni singola vite, cassone interamente stuccato, sostituito pannello del fondo del cassone che era sfondato, riverniciato tutto e decal sostituite con nuove. piano sostituito con altro originale restaurato nel disegno (molte parti rifatte interamente ad aerografo) e laccato. Gambe riviste interamente, asportata la ruggine, zincato l'interno e cromatura esterna lucidata a specchio. il pannello display era estremamente rovinato da un qualche agente chimico; è stato carteggiato a fondo e rilucidato a specchio, meglio che nuovo. rifatto il make up a Rudy, tutte le lampade e flasher convertiti a led, gomme e palline nuove. ora è uno spettacolo per gli occhi! il mio primo flipper e il mio primo restauro, non lo darò mai via per nessun motivo al mondo :D
REVENGE FROM MARS Bally (USA)Set up, plays!Neverflipper divertentissimo anche per gli amici che di solito non giocano con i flipper! sostituito il tubo catodico con un monitor LCD da 19". grafiche del cassone originali e perfette; piano bellissimo! con calma me lo smonterò tutto per una bella pulizia e monterò makrolon e luci a led. Ho già dato una bella sistemata alla powerboard che aveva 3 dita di polvere..
TWILIGHT ZONE Midway (USA)Set up, plays!NeverIl mio preferito, flipper TOP! interamente smontato fino all'ultimo pezzo, cassone risanato, stuccato e riverniciato e applicate nuove decal + sideboard interne. Gambe pulite e lucidate a specchio; piano ripulito alla perfezione e lucidato, ho deciso di non laccarlo dato che è perfetto, quindi ho montato il makrolon e il protettore per la buca della slot machine dato che è perfetta. Display led a colori PinballSP, Powerball pulita e lucidata a specchio! rampe, plastiche e post in metallo lucidati a specchio, stampate e plastificate instruction cards custom che proseguono il disegno dell'apron. sono felicissimo della scelta delle luci; ho tenuto tutto molto sobrio aggiungendo solo 2 spotlight a illuminare il centro del piano e il panello in fondo al playfield in modo da illuminare per bene la scritta LOST IN THE ZONE sulla decal. credo che la resa finale sia davvero azzeccata rispetto al tema di questo magnifico flipper..! Questo è il mio secondo restauro e il risultato è davvero TOP nonostante mi ci sia voluto solo 1 mese di lavoro.. l'esperienza maturata con il Funhouse è davvero servita..!
 
 
Pinball machines that marco-g used to own in the past
(the following games are no longer part of marco-g's collection)
 
 
pinball nameDBmanufactureris it for sale?notespictures
WHITE WATER Williams (USA)Sold Flipper in condizioni eccellenti, cassone messo molto bene con grafiche laterali originali perfette e non scolorite;Piano immacolato perfetto; anche la zona di espulsione dal lost mine kickout è immacolata! è davvero difficile trovare un ww con un piano in queste condizioni..! luci interamente convertite a led. Display bello come nuovo. VENDUTO ALL'AMICO STEFANO
DISCLAIMER: This page shows the pinball machine Collection of PinballOwners member marco-g from Rimini, Italy. The coin operated pinball machines listed above, including their images, were uploaded into our database by marco-g himself; marco-g is the sole responsible for the information contained in this page. The pinball machines shown above are not necessarily for sale! Please refer to the 4th column in the list to know whether a certain pinball is for sale or not. Most likely marco-g's pinball machines are second-hand (used) pinballs that were once installed in bars and other public places; their value as a collectible largely depends on appearance and functionality of every single machine.
 
 
Comments left by other members of our website

No comments have been left yet.

 
 
marco-g's network - Collectors that marco-g trusts
1 Collector in marco-g's network:
 
biondogiallo
Rimini, Italy
 
 
Troubles? Questions? email the webmaster!
the use of this website implies your acceptance of our Code of Conduct